Attenzione: l'incredibile storia di un formatore di Padova che ha iniziato a vendere in fiera a otto anni ed è diventato il numero 1 in Italia, con oltre 23.000 ore di trattativa one-to-one sul campo, rivela…

Grazie a questa semplice codifica, il Venditore Bambino ha permesso a più di 4100 venditori ed Imprenditori Italiani di:

...a soli €27.00

"Giuliano è il primo formatore in Italia ad aver personalmente chiuso il più alto numero di trattative uno a uno nel più alto numero di settori”.
Giorgio Tauber
Fondatore di Gardaland

Detto in parole povere, si tratta di una sorta di guida passo-passo, fase-per-fase...

La via più breve e collaudata per imparare a gestire tutte le difficoltà di una trattativa, ANCHE per chi non abbia mai venduto nemmeno uno spillo, prima di leggere questo libro.

Ecco perché è un libro per tutti: non importa quale prodotto si venda o in che settore...

Non importa se le vendite dell’azienda sono bloccate da anni...

Magari a causa di un sistema di vendita inefficace – o inesistente...

Oppure a causa di venditori inesperti...

Che non sanno cosa rispondere ai clienti - e così li offrono su un piatto d’argento direttamente alla concorrenza.

Gli stalli e le obiezioni del nostro interlocutore non saranno più un problema...

E le vendite inizieranno ad impennarsi e a raggiungere il livello che sognavamo il giorno in cui abbiamo aperto la nostra attività.

Questo non è un libro su “come diventare ricchi”, ma i venditori e gli imprenditori che stanno già mettendo in pratica il metodo, svelato al suo interno, stanno guadagnando sicuramente più denaro di mai prima d’ora – e in tempi molto più brevi di quanto loro stessi potessero immaginare...

L'Autore Di Questo Libro

D.R Giuliano De Danieli

Fondatore di Prima Posizione, Agenzia Digital che negli ultimi 18 anni ha generato BILIONI DI VENDITE per i propri clienti. Giuliano si occupa di consulenza aziendale nel campo della Vendita, Marketing Strategico & Digital Marketing da oltre 23 anni. 

Ho dato avvio a più di 600 start up di progetti di successo online, alcuni dei quali ora producono vendite online e offline per milioni di euro. 

Esperto di Vendita, Marketing, Comunicazione, Public speaking, Digital Marketing. 

Aiuta aziende imprenditori, venditori e liberi professionisti a migliorare il loro sistema di vendita e le loro strategia di marketing sia offline che online. 

Ho all’attivo più di 23.000 ore di consulenza sul campo in più di 200 settori differenti.

Nella mia carriera ho lavorato alla promozione online e vendita di centinaia di aziende – tra cui – Sonus Faber, Das Spa, Faresin Building Division Spa, Eurointerim Spa, Bonollo Spa, Intesa Sanpaolo Spa, Banca IMI Spa, India Spa e tante altre meno note ma con fatturati a 6 zeri. 

Hanno parlato di me prestigiose testate giornalistiche del settore marketing, vendite e finanza, come ad esempio: Millionaire, Milano Finanza, Il tempo.it, Liberoquotidiano, Affari Italiani e Fortune Italia.

Primo Italiano al mondo ad aver condiviso il palco con Jordan Belfort (The Real Wolf of Wall Street). 

Jordan Belfort dice di lui:

Mi vengono fatte offerte di parlare in giro per il mondo e parlare con altre persone che si occupano di vendita. 

Io non accetto spesso gli inviti perché non sono formatori veri e professionali come invece è Giuliano. A me piace quello che insegni tu, quello che dici tu funziona veramente. 

Quindi credo che quando si prende un programma di marketing solido e lo si mette insieme con un sistema forte per le chiusure è lì che vedi le cifre che vanno alle stelle dal punto di vista delle vendite!

Jordan Belfort

Il Lupo di WALL STREET

La semplice codifica, fase-per-fase, di tutto ciò
che si deve fare e NON fare durante una trattativa

per permettere a qualsiasi venditore, ANCHE SENZA ESPERIENZA, di arrivare a chiudere fino a 9 trattative su 10, nel suo nuovo libro: “Il Venditore Bambino”.

"Il Venditore Bambino" è come avere il PILOTA AUTOMATICO che condurrà passo passo il venditore, anche senza esperienza, a chiudere fino a 9 trattative su 10 e ad elevare il fatturato annuale fino al +80%...

Cosa Non è "Il Venditore Bambino"?

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con crittografia 256-Bit

Caro Venditore, Caro Imprenditore, 

Mi chiamo Giuliano De Danieli. 

E all’interno di questa controversa presentazione… 

Ho intenzione di rivelare un metodo semplice ed economico per costruire (o ricostruire) un sistema di vendita che sia in grado di moltiplicare le vendite ed incrementare il tasso di fatturato aziendale.

In modo semplice ed immediato, senza doversi improvvisare indovini in grado di vedere ologrammi, colori del carattere o strane matrici che schematizzano la personalità del cliente… 

Andando ad applicare un sistema ingegnerizzato ed analizzato frase-per-frase per chiudere le trattative in maniera costante e replicabile. 

Superando (anzi, addirittura anticipando) una ad una le obiezioni dei clienti ed eliminando tutti i momenti di stallo o i “ti faremo sapere”… Che stanno bloccando le vendite della maggior parte delle attività italiane. 

Grazie a questa semplice codifica, ho già permesso a più di 4.100 venditori ed imprenditori italiani di:

In poche parole, li ho aiutati ad imparare a vendere di più e meglio. 

E con meno sforzo.

Rivelando loro un sistema di vendita che gli permettesse di elevare il fatturato aziendale fino al +80%...

In tempi molto più brevi di quanto fossero riusciti ad ottenere fino ad allora, studiando altri manuali e seguendo corsi di formazione differenti.

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Ebbene, dopo anni di preparazione, ho deciso che era arrivato il momento di divulgare al maggior numero di persone possibile l’esperienza accumulata in quasi vent’anni di trattative e 23.000 ore di vendita one-to-one… 

Durante le quali ho venduto in prima persona oltre 14 milioni di euro, nei settori più disparati… 

Fin da quando avevo 8 anni, in fiera con mio padre… 

Questo – e molto altro – è quello che insegna…

Chi è Giuliano De Danieli

Sono il D.R Giuliano De Danieli, fondatore di Prima Posizione, e mi occupo di consulenza aziendale nel campo della Vendita, Marketing & Web Marketing da oltre 20 anni

Ho dato avvio a più di 500 start up di progetti di successo, alcuni dei quali ora producono vendite on-line per milioni di euro. 

Aiuto tutti i giorni costantemente aziende e imprenditori a migliorare il loro sistema di vendita e le loro strategia di marketing sia offline che online. 

Ho all’attivo più di 20.000 ore di consulenza sul campo in più di 200 settori differenti. 

E nella mia carriera ho lavorato alla promozione online e vendita di centinaia di aziende – tra cui – Sonus Faber, Das Spa, Faresin Building Division Spa, Eurointerim Spa, Bonollo Spa, Intesa Sanpaolo Spa, Banca IMI Spa, India Spa. 

Sono stato anche riportato su alcune delle testate più prestigiose del settore marketing, vendite e finanza, come ad esempio: Millionaire, Milano Finanza, Il tempo.it, Liberoquotidiano, Affari Italiani e Fortune Italia.

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Il Venditore Bambino

il primo libro in Italia che insegna a costruire un sistema di vendita replicabile da chiunque e fornisce una codifica, fase-per-fase, di tutta la trattativa, mettendo al venditore il “pilota automatico” fino alla chiusura. (Nessuna esperienza di vendite richiesta!)

"Il Venditore Bambino"

La semplice Codifica, fase-per-fase, di tutto ciò che si deve fare durante una trattativa per permettere a qualsiasi venditore, Anche senza Esperienza

Ne parlerò tra pochissimo… 

Prima però ci tengo a presentarmi. 

Come accennavo prima, mi chiamo Giuliano De Danieli… 

Sono nato e cresciuto nella provincia di Padova. 

Ho 46 anni, una splendida moglie e 3 figli. 

La mia carriera come venditore inizia da prima ancora che io riesca a ricordare:

...a 8 Anni

ero già in grado di aiutare a vendere macchinari per impastare dolci, accompagnando in fiera mio padre – e riuscendo ad “attrarre” anche più clienti di lui!

Ed a 16 (30 anni fa...) ero riuscito a chiudere vendite da 5 milioni di lire in un solo mese... con il semplice porta a porta... come dimostro all’interno del mio libro.

Nel corso degli anni, ho studiato con i migliori trainer internazionali, tra cui Anthony Robbins, T. Harv Eker, Richard Bandler, Jordan Belfort, Bob Proctor, Brian Tracy, Dan Kennedy e Jay Abraham. 

Le mie 23.000 ore di vendita sul campo uno-a-uno, durante le quali ho venduto circa 14 milioni negli ultimi vent’anni… 

Mi hanno fatto guadagnare la stima di manager ed imprenditori italiani della portata di Giorgio Tauber… 

Il manager che ha progettato e creato “Gardaland”… 

E che ha portato Gardaland da zero a 150 miliardi di lire di fatturato… Il quale mi ha definito:

Testimonianze

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“Il primo formatore in Italia ad aver personalmente chiuso il più alto numero di trattative uno a uno nel più alto numero di settori”.
Giorgio Tauber
creatore di Gardaland

E questo può dirlo perché ormai ho una media di una decina di seminari che tengo OGNI MESE in tutta Italia… (in alcuni periodi di lavoro più intenso ho toccato anche i 3-4 seminari al giorno…) 

Ecco ad esempio una mia agenda-tipo del mese di Aprile (ed ho scelto appositamente il mese in cui sono più “libero”), consultabile ogni mese on-line sul mio sito web:

E questi sono solo i seminari…

Da aggiungere a questi, ci sono le consulenze one-to-one per i miei studenti ed i corsi di livello superiore, che tengo sempre in giro per tutta l’Italia…

Oltre che una media di 16 vendite one-to-one al mese, che continuo a fare personalmente, per tenermi sempre allenato sul campo e non restare indietro rispetto ai tempi che cambiano e alle tecniche che si affinano.

Ecco, per dare un’idea…

Questi sono i fascicoli contenenti i contratti delle trattative che ho chiuso personalmente, one-to-one:

E attenzione! Perché queste sono le vendite “solo” degli ultimi 13 anni… 
 
Durante i miei seminari, corsi e consulenze, ho conosciuto oltre 4.000 imprenditori all’anno… 
 
Venendo a contatto con i settori più disparati.
 
Ma sicuramente la mia “mission impossible” è stato il vero e proprio salto di qualità nelle vendite one-to-one, che mi ha portato a

riuscire a chiudere attraverso il mio metodo clienti come IKEA, Banca Intesa, Banca IMI, Pittarello e Ciak Roncato... e a lavorare con tutti questi colossi tra il 2013 ed il 2019...

Tuttavia… 
 
Non è sempre stato così… 
 
E nonostante tutti i miei studi (in particolare con Anthony Robbins) e le mie ricerche… 
 
Ed in più le tecniche che, come dicevo, ho voluto testare personalmente sul campo e nella vendita one-to-one…

L’intuizione del metodo di cui parlerò tra poco ha colto di sorpresa anche me…

Come ho già detto, si tratta di un meccanismo replicabile da chiunque, anche da chi non abbia mai venduto uno spillo in vita sua… 
 
Già dalle mie primissime esperienze sul campo… 
 
Ai tempi di Veronafiera, quando facevo da spalla a mio padre ed osservavo la sua maestria nel vendere prodotti a clienti sconosciuti e diffidenti… 
 
Mi chiedevo come avrei mai potuto riuscirci anche io, che all’epoca avevo appena 8 anni…
 
Certo, ero bravo ad intrattenere i clienti – e mio padre mi spingeva ad esercitarmi costantemente… 
 
Ma vendere era un’altra cosa… 
 
Si trattava di imparare a vendere a delle persone mai viste prima in vita mia… 
 
E NON a vendere delle limonate, come usano fare i bambini del quartiere per gioco. 
 
Ma vendite VERE… 
 
Con prodotti veri e avanzati per l’epoca – parliamo di impastatrici high-tech per pasticcerie – e di alto prezzo per giunta! 
 
Un po’ per sopravvivenza… 
 
Un po’ per un’aspirazione naturale nei bambini a voler entrare nelle grazie e nell’approvazione di mio padre, venditore esperto ed incallito… 
 
Decisi che avrei dovuto fare tutto il possibile per diventare un bravo venditore, SUBITO
 
Così, chiesi a mio padre di infondermi e trasferirmi tutto il suo sapere e la sua esperienza… 
 
E poi, da adulto, rifacendomi agli insegnamenti dei guru incontrati nelle mie spasmodiche ricerche… 
 
Come Anthony Robbins, T. Harv Eker, Richard Bandler, Bob Proctor e Brian Tracy, Dan Kennedy, Jay Abraham. 
 
Ma pur facendo tesoro di tutto questo, non riuscivo a trovare la risposta alla mia domanda:

Incluso nel tuo Ordine

BONUS 1

VALORE: INESTIMABILE perché risparmierai la risorsa più preziosa e rara che hai che si chiama TEMPO.

BONUS 2

Quando acquistiamo qualcosa? Scopri quando i tuoi clienti acquistano. I tuoi clienti acquistano solo in due casi specifici Quali? 

Se non li conosci perderai un sacco d Se ne si tempo inutilmente!

VALORE: INESTIMABILE perché risparmierai la risorsa più preziosa e rara che hai che si chiama TEMPO.

BONUS 3

VALORE: INESTIMABILE perché risparmierai la risorsa più preziosa e rara che hai che si chiama TEMPO.

BONUS 4

VALORE: INESTIMABILE perché risparmierai la risorsa più preziosa e rara che hai che si chiama TEMPO.

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I Capitoli del Libro

Introduzione

Introduzione

Capitolo 1

Siamo tutti nello Stesso Business

Capitolo 2

La creazione dell'unicità

Capitolo 3

La vendita Rimandata

Capitolo 4

Tasformati in Veggente

Capitolo 5

Dalla prima Vendita alla miniera d'oro

Capitolo 6

Accettare la Sfida

Esiste un metodo che permetta a chiunque, anche ad un bambino di otto anni, di vendere un prodotto da migliaia di euro (all’epoca parlavamo di lire), senza la minima esperienza di vendita o di marketing?

In poche parole, quello che cercavo era una “codifica” della vendita, che consentisse a chiunque di replicare il processo all’infinito, ottenendo la quasi totalità delle chiusure.

Ma più cercavo risposte in mio padre e nei miei guru e nei miei manuali… 

Più la risposta sembrava lontana… 

E nel guardarmi intorno notavo che questo non era un problema solo mio… 

Ma ben diffuso in Italia, sia tra gli imprenditori, sia tra i venditori. 

Mi sorgeva quindi spontanea una domanda:

perché in Italia la formazione vendite non funziona?

Ho partecipato a molti seminari e corsi nella mia vita, ma tra tutti c’era sempre un unico comun denominatore…

I “consigli” lanciati dal palcoscenico…potevano funzionare solo su un palcoscenico!

Tra spettacolarizzazione, frasi ad effetto e “giochetti di prestigio”… 

Al povero studente che è lì a cercare di capire cosa rispondere davanti alle obiezioni dei clienti… NON VIENE DATO NESSUN CONSIGLIO DAVVERO UTILE. 

Nessuna roba concreta da dire, per evitare quelle scene mute imbarazzanti che noi venditori purtroppo conosciamo benissimo… 

Nessuna informazione pratica, applicabile nella realtà e NON solo su un palco. 

Insomma, nessuna tecnica “da strada”, che possa aiutare concretamente il venditore durante una trattativa di fronte ad un cliente.

Probabilmente nessuno avrà ritenuto opportuno finora scendere nei particolari per spiegare il motivo “reale” del problema della formazione vendita in Italia…

(Cosa che farò io tra un istante…)

Quali sono le notizie più diffuse finora riguardo i corsi di formazione vendite?

Dovunque ormai il web pullula di guru della vendita – o presunti tali… 

Che tengono corsi di formazione, seminari e chi più ne ha più ne metta. 

L’obiettivo è sempre far notare quanto, attraverso i loro insegnamenti, i loro studenti siano riusciti a crescere nei loro risultati. 

Chi più, chi meno, decanta l’aumento delle vendite o del fatturato dei loro adepti… 

Ma solo nell’1% dei casi vengono dichiarati effettivamente i numeri, con conti alla mano… 

E per notarlo, è sufficiente farsi un giro sui loro siti o pagine web. 

Io stesso l’ho fatto, quando ero alla ricerca di una guida che mi aiutasse a sciogliere l’arcano che non mi faceva dormire la notte… 

E non ho mai trovato prove e numeri nello specifico che supportassero le affermazioni che facevano. 

Eppure durante i loro corsi, tante persone partecipano e prendono appunti su appunti – io stesso l’ho fatto a mio tempo… 

Ma sta di fatto che poi, una volta uscite da quei corsi, queste stesse persone…

Non Vendono!

O almeno non più di quanto non vendessero già prima del corso. 

E questo perchè la teoria non può insegnare DAVVERO a vendere. 

Il motivo VERO di ciò è più controintuitivo di quanto io stesso avessi capito all’inizio… 

Infatti,

ci hanno sempre abituati a pensare che la vendita fosse una sorta di “performance”, un monologo in cui il venditore dovesse convincere il cliente a comprare dicendo le parole giuste e più “a effetto” e grazie a doti oratorie e giochi psicologici…

oppure che fosse una sorta di seduta psicologica manipolatoria, nella quale il venditore, deve arrivare a “torturare” emotivamente il cliente, colmando poi con il suo prodotto un vuoto emotivo appena creato ad arte.

Ma non è così!

La vendita non è la recita di una poesia, costruita ad arte… 

Da imparare a memoria, per cercare di “ipnotizzare” il cliente e convincerlo ad acquistare quello che vogliamo. 

E non è neanche un esercizio di manipolazione psicologica per trattare il cliente come se fosse un burattino fra le tue mani.

Ultime Recensioni

La vendita in realtà è una trattativa costante, un botta e risposta alla pari, in cui i due elementi più importanti in assoluto sono ascoltare e guadagnarsi la fiducia del nostro cliente.

E questo non lo dico solo io… 

Nel secondo report annuale di Salesforce “Stato delle vendite” è infatti emerso che l’esperienza clienti è il principale tipo di indicatore chiave delle prestazioni (KPI) utilizzato dalle organizzazioni di vendita per misurare il successo nelle vendite. 

Ecco alcuni numeri, che provano l’importanza di personalizzare la trattativa e di evitare come la peste “monologhi” del venditore artefatti e standardizzati:

Ecco il Report Completo

E allora perché tutti questi “guru”, della formazione vendita in Italia, non ci hanno mai insegnato ad affrontare il “botta e risposta” della vendita VERA?

La risposta è più semplice di quanto io stesso mi aspettassi… 

Nelle mie ricerche, infatti, (soprattutto su quelle su internet, alla portata di tutti) sono sempre stato molto attento a giudicare SOLO con dati e numeri alla mano, prima di affidarmi agli insegnamenti di chicchessia… 

Cercavo quindi nei loro “numeri” quante vendite avessero chiuso personalmente in quello che mi premeva imparare di più: la vendita one-to-one. 

Risultato? 

Delusione totale.

Molti di questi formatori non vendono sul campo da anni e anni – ed alcuni non dichiarano nemmeno per quante ore abbiano venduto effettivamente nella loro vita!

Il che non è confortante… 

Anzi, suscitava in me ancora più dubbi. 

Ma questo dato era perfettamente coerente con l’inefficacia dei loro insegnamenti.

Non insegnano a vendere in maniera pratica e concreta…semplicemente perché loro sono i primi a non vendere…

Magari dopo qualche annetto di vendita, si sono messi a fare formazione… 

Traendo nozioni e “regole d’oro” da altri guru più in alto di loro… 

E dedicandosi alla formazione da palcoscenico, anziché scendere nell’arena e battersi a mani nude… 

Cosa che in tutto questo tempo… ho fatto io.

Ecco perché non si è mai sentito parlare di me prima d’ora in Italia!

Non volevo essere come tutti i “guru” che mi avevano illuso che avrei imparato da loro i segreti della vendita. 

Non volevo essere il solito formatore, con scarsissima esperienza sul campo, a dare solo nozioni superficiali e consigli inapplicabili nella vita vera. 

E per far questo, sapevo che avrei dovuto vendere per anni. 

Vent’anni per la precisione. 

Avevo collezionato tanto sapere e tanta esperienza, dato che sono nel mondo della vendita praticamente da quando avevo 8 anni… 

Ma non mi bastava. 

Perché per me la vendita, che mi ha letteralmente salvato l’infanzia dopo la morte di mia madre, è qualcosa di sacro. 

Le vendite che avevo fatto fino ad allora mi avevano dato le mie soddisfazioni. E la cosa più bella,

attraverso i miei appunti, che buttavo giù alla fine di ogni singola trattativa, ero riuscito ad “unire i puntini” e a capire esattamente cosa dire e non dire per riuscire a chiudere la vendita, personalizzato per ciascuna possibile obiezione del cliente..

Ed applicando questo sistema di vendita in vendita, mi accorgevo sempre di più che… funzionava! 

Anche cambiando settore, anche cambiando target, anche cambiando prodotto da vendere.

Il metodo funzionava. 

Tuttavia.. 

Non mi sentivo ancora pronto. 

Avevo infatti un ultimo tentativo da fare per capire se il mio sistema fosse davvero universale ed applicabile anche alle trattative più difficili. 

Dopo averlo testato su pesciolini piccoli… dovevo testarlo anche sui pesci più grossi di tutti..

I Capitoli del Libro

Introduzione

Introduzione

Capitolo 1

Siamo tutti nello Stesso Business

Capitolo 2

La creazione dell'unicità

Capitolo 3

La vendita Rimandata

Capitolo 4

Tasformati in Veggente

Capitolo 5

Dalla prima Vendita alla miniera d'oro

Capitolo 6

Accettare la Sfida

Solo così avrei capito se il mio metodo avrebbe funzionato come un vero e proprio pilota automatico per qualsiasi venditore anche senza esperienza e in qualsiasi tipo di trattativa – anche con clienti grossi…

E se continuerai a seguirmi in questa breve lettura scoprirai non solo che funziona per tutti, ma che potrà aiutarti a sforare budget di vendita mensili che non ti eri imposto neanche nei tuoi sogni più ambiziosi...

Così, nel mio esperimento, decisi di andare fino in fondo e senza limitarmi.

Puntai così a clienti come:

Ricordo ancora il sudore freddo che mi correva lungo la schiena mentre ero dietro al pc a scrivere a questi colossi per chiedere un appuntamento… 

Nonostante vendessi praticamente da sempre, da quando avevo otto anni… 

E, come succede quando impari qualcosa da piccolo, io potessi dire di avere praticamente la vendita nel sangue e come se fosse la mia “madrelingua”…

Riuscire a chiudere attraverso il mio metodo clienti come IKEA, Banca Intesa, Banca IMI, Pittarello e Ciak Roncato fu una sorpresa anche per me!

Questi straordinari risultati mi hanno dato l’incoraggiamento di cui avevo bisogno per completare il mio libro ed affacciarmi sulla scena della formazione in Italia. 

Sapevo che avrei trovato un panorama super saturo di altri formatori e competitor… 

Ma sapevo anche che avevo personalmente indagato su tutti questi guru ed ero stato anche ai corsi dei migliori tra loro, quando cercavo la risposta alle mie domande – e nessuno mi aveva offerto la soluzione pratica e applicabile sempre e comunque, che stavo cercando…

Una soluzione che ero stato costretto a trovarmi da solo… Ed è proprio per questo che mi sono preparato per venti lunghi anni…finchè non l’ho trovata!

E ora che ho finalmente trovato la “codifica” della trattativa che stavo cercando, posso dedicarmi all’obiettivo che ho da sempre:

darti gli strumenti step by step perchè anche TU possa decodificare tutte le fasi della trattativa fino alla chiusura e risolvere per sempre il “dilemma” del venditore - ossia cosa fare e NON fare col cliente durante la vendita e come risolvere una ad una le sue obiezioni (e anzi, anticiparle)...

Così anche tu riuscirai a sbloccare i punti di stallo e a calcolare, come se fosse una formula matematica, tutti gli step della trattativa - fino a chiuderne 9 su 10...

Tutto questo (e molto di più) è racchiuso nel mio nuovo libro:

IL VENDITORE BAMBINO

Introduzione

Introduzione

Capitolo 2

La creazione dell'unicità

Capitolo 4

Tasformati in Veggente

Capitolo 6

Accettare la Sfida

Capitolo 1

Siamo tutti nello Stesso Business

Capitolo 3

La vendita Rimandata

Capitolo 5

Dalla prima Vendita alla miniera d'oro

Innanzitutto, ottenere buoni risultati con la vendita non significa che devi passare anni a capirlo come ho fatto io… 

Non solo non dovrai lottare per anni… 

Perché qui dentro ci sono racchiusi ben 20 anni di esperienza sul campo mia personale… 

E i miei studi già analizzati e scremati, dai corsi che ho seguito presso i guru che popolano il web di oggi.. 

Ma ti do anche l’opportunità (facendoti accedere al mio segretissimo database) di vedere qui sotto con i tuoi occhi i risultati che i miei insegnamenti hanno già fatto ottenere ad alcuni dei miei studenti… 

Dopo 2 mesi da quando avevano iniziato ad applicare il metodo. Ho personalmente chiesto ai miei studenti (di cui riporto Nomi e Settori, per massima trasparenza per chi legge):

“Se dovessi indicare in termini di % di quanto sono migliorate le tue trattative in termini di:
- approccio iniziale,
- capacità di fare domande e gestire le obiezioni,
- capacità di capire il problema del cliente,
- capacità di chiusura,
- aumento di fatturato medio mensile (della serie... prima mediamente fatturavo 4K adesso 40k)
- capacità di fare upsell,
- altro....

che % indicheresti?.
a. dal 10 al 30%,
b. dal 30 al 60%
c. oltre il 60%?

Ed ecco cosa mi hanno risposto…

…e questo è solo un estratto della prima pagina del mio personale database!

All'interno delle pagine di questo rivoluzionario libro di tecniche “da strada” descrivo nei minimi particolari i 6 casi-studio che mi hanno fatto fare il salto di qualità per riuscire a chiudere trattative one-to-one fino a 14 milioni di euro in oltre 200 settori diversi...

Tecniche che chiunque, anche senza esperienza, può usare IMMEDIATAMENTE per...

…e nel libro mostro anche passo-passo come realizzare la “trattativa perfetta”, che mi ha permesso di vedermela con dei colossi come IKEA o Banca Intesa, cambiandomi la vita… 

Non c’è teoria. Non c’è lanugine. Questo è il vero affare! 

Ancora una volta, è tutto direttamente dalla mia esperienza con anni di studio, test, ricerca, prove ed errori lungo la strada…

il primo libro in Italia che insegna a costruire un sistema di vendita replicabile da chiunque e fornisce una codifica, fase-per-fase, di tutta la trattativa, mettendo al venditore il “pilota automatico” fino alla chiusura. (Nessuna esperienza di vendite richiesta!)

Ecco solo alcune delle preziose tecniche “da strada” che troverai all’interno di "Il Venditore Bambino":

E queste sono SOLO le prime 114 pagine...

Ma non voglio essere creduto semplicemente sulla parola… Ecco cosa stanno già facendo i miei insegnamenti per i miei studenti!

Per chi è stato scritto "Il Venditore Bambino"?

PROPRIETARI DI PICCOLE & MEDIE IMPRESE - Ho creato questo libro per te!
Se hai una PMI o una media azienda sicuramente tu come imprenditore dovrai padroneggiare tutti i segreti della vendita. Dovrai capire come realizzare un preventivo non confrontabile. Come utilizzare i 5 sensi per chiudere di più. Dovrai capire come aiutare i tuoi venditori a vendere di più. All’interno del libro troverai storie di imprenditori come te. Non conta quanto fatturi adesso se 200 Mila euro o 10 Milioni di euro. Va bene per qualsiasi azienda e settore. Alle tue Vendite!

PROPRIETARI DI AGENZIE - Ho creato questo libro per te!
Ho un’agenzia di Digital Marketing da oltre 18 anni quindi so esattamente quanto difficile è vendere un servizio intangibile. Qui dentro troverai aneddoti che i miei venditori usano tutti i giorni per vendere di più. Non sono affatto geloso di condividere con colleghi i miei segreti perché più imprenditori aiutiamo e meglio è. Alle tue Vendite!

VENDITORI O ASPIRANTI TALI - Ho creato questo libro per te!
Se sei un venditore o aspiri ad esserlo questo libro fa per te perché ti insegnerà tutti i trucchi del mestiere. Risparmierai un sacco di tempo ed eviterai tutti gli errori che ho fatto io in 20 anni di carriera. Se vendita da un po' ti aiuterà a mettere a fuoco certe dinamiche della vendita, a sbloccare vendite. Capirai quali sono i passaggi chiave per far aumentare le vendite fino al 500%. Sono risultati che ho già fatto ottenere ad altri venditori come te. Quindi sono certo che con il giusto impegno li possa ottenere anche tu. Alle tue Vendite!

MARKETER - Ho creato questo libro per te!
Perché voglio condividere con te come vendo servizi intangibili e come mi faccio pagare cifre a 5 zeri. Se sai impostare correttamente una trattativa di vendita sia essa al telefono o one to one sapendo raccontare la tua proposta di valore aumenterai i tuoi profitti fino al 500% se sei un freelance e oltre il 1000% se sei un Marketer strutturato tipo agenzia. Entrambi aiutiamo imprenditori quindi più siamo e meglio è.

AMANTI DELLA PSICOLOGIA DELLA VENDITA - Ho creato questo libro per te!
Studiare psicologia della vendita è piuttosto complicato. Immagina di poter attingere alla psicologia della vendita in modo semplice, diretto e subito applicabile. Quindi se sei uno studioso della vendita come me, sai meglio di me che più idee pratiche si anno e meglio è. Più idee trasferibili facilmente si hanno e meglio è. Alle tue Vendite!

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Chi è Giuliano De Danieli?

Mi chiamo Giuliano De Danieli, fondatore di Prima Posizione, e mi occupo di consulenza aziendale nel campo della Vendita, Marketing & Web Marketing da oltre 20 anni. 

Ho dato avvio a più di 500 start up di progetti di successo, alcuni dei quali ora producono vendite on-line per milioni di euro. 

Sono un esperto di Vendita, Marketing, Comunicazione, Public speaking, Web Marketing e aiuto tutti i giorni costantemente aziende e imprenditori a migliorare il loro sistema di vendita e le loro strategia di marketing sia offline che online. 

Ho all’attivo più di 20.000 ore di consulenza sul campo in più di 200 settori differenti. 

E nella mia carriera ho lavorato alla promozione online e vendita di centinaia di aziende – tra cui – Sonus Faber, Das Spa, Faresin Building Division Spa, Eurointerim Spa, Bonollo Spa, Intesa Sanpaolo Spa, Banca IMI Spa, India Spa. 

Sono stato anche riportato su alcune delle testate più prestigiose del settore marketing, vendite e finanza, come ad esempio: Millionaire, Milano Finanza, Il tempo.it, Liberoquotidiano, Affari Italiani e Fortune Italia.

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Cosa ne pensa chi ha già comprato "Il Venditore Bambino" e frequentato i Corsi di Giuliano

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"Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto".

Tony Robbins

DIsclaimers: questa non è un a testimonianza di Tony Robbins

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